| Author |
Message |
|
Floyds
|
Post subject: Stasera su MTV "Wich One is Pink?"(The Pink Floyd Story) Posted: 28 Jul 2010, 12:23 |
|
 |
| At the Gates Of Dawn |
 |
|
|
Ciao a tutti, ho saputo che stasera (28 Luglio, per chi leggera' il post in ritardo) MTV trasmettera' alle 21 lo speciale della BBC(se non sbaglio) "Wich One is Pink?", con interviste originali a tutti e 4; una bella occasione anche per rivedere e ricordare il grande Rick, in una delle sue piu' recenti apparizioni..
|
|
 |
|
 |
|
Debo Wright
|
Post subject: Re: Stasera su MTV "Wich One is Pink?"(The Pink Floyd Story) Posted: 28 Jul 2010, 13:47 |
|
Joined: 29 Aug 2009, 14:54 Posts: 157 Location: E' la Liguria una terra leggiadra...
|
Grazie mille!  Peccato che da me non si veda MTV da più o meno cinque anni. Argh!
|
|
 |
|
 |
|
pierpyPlus
|
Post subject: Re: Stasera su MTV "Wich One is Pink?"(The Pink Floyd Story) Posted: 28 Jul 2010, 14:58 |
|
|
Che bello, una delle rare volte in cui riaccenderò la tv (non l'ho fatto una volta dal mio ritorno dalle vacanze e me ne vanto  ) e potrò anche apprezzare quella spesa inutile che mio papà ha fatto e che porta il nome di digitale terrestre 
|
|
 |
|
 |
|
Celestial Voices
|
Post subject: Re: Stasera su MTV "Wich One is Pink?"(The Pink Floyd Story) Posted: 28 Jul 2010, 15:05 |
|
|
pierpyPlus wrote: Che bello, una delle rare volte in cui riaccenderò la tv (non l'ho fatto una volta dal mio ritorno dalle vacanze e me ne vanto  ) e potrò anche apprezzare quella spesa inutile che mio papà ha fatto e che porta il nome di digitale terrestre  Beh dai non è proprio inutile, si vede sportitalia e non sono male tre canali free di sport gratis.
_________________ «Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bellissima sedia blu, una Champions in bacheca, Dio e dopo Dio il sottoscritto.» José Mário dos Santos Félix Mourinho
|
|
 |
|
 |
|
DanyGilmour
|
Post subject: Re: Stasera su MTV "Wich One is Pink?"(The Pink Floyd Story) Posted: 28 Jul 2010, 21:10 |
|
|
|
Eh vabbè, è la stessa storia di quella che già si è vista in un DVD... purtroppo ancora sub-ita e non doppiata... ma da un lato è meglio, sentire le loro voci è sempre un orgasmo *-*
_________________ "Cloudless everyday you fall upon my waking eyes, inviting and inciting me to rise"
I held the blade in trembling hand prepared to make it but... just then the phone rang, I never had the nerve to make the final cut
|
|
 |
|
 |
|
Noccio
|
Post subject: Re: Stasera su MTV "Wich One is Pink?"(The Pink Floyd Story) Posted: 29 Jul 2010, 13:49 |
|
Joined: 28 May 2007, 20:05 Posts: 164 Location: Boffalora s/t
|
|
Chissà che non l'abbiano mandato in onda per via del fatto che ieri sarebbe stato il compleanno di Richard Wright,se così fosse è stato davvero un bel gesto.
|
|
 |
|
 |
|
CorporalClegg
|
Post subject: Re: Stasera su MTV "Wich One is Pink?"(The Pink Floyd Story) Posted: 29 Jul 2010, 17:51 |
|
Joined: 09 Jul 2008, 00:48 Posts: 749 Location: in the playground of the broken hearts
|
|
OT per Noccio: Li sto leggendo ora i libri di Thoreau, che tu hai come avatar!
Personalmente trovo che sentire le voci sia di gran lunga meglio! I doppiaggi non sono mai fedeli...nemmeno nei film..a volte nemmeno i sottotitoli. Fatta eccezione per Syd Barrett and Pink Floyd Story...li i sottotitoli sono una cosa spaventosa...li hanno fatti con il traduttore di Google probabilmente!
_________________ Can you tell me where my country lies?
|
|
 |
|
 |
|