| Author |
Message |
|
Noel-Gallagher
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 03 Jan 2010, 02:38 |
|
|
|
cerco tutti i concerti video dei floyd con Waters... ho trovato il concerto di the wall...
ci sono altri video concerti?
grazie
_________________ Una volta gli ho detto, molto prima che lui lasciasse: Se tu vai via, amico, noi continueremo.
Puoi scommetterci, noi continueremo... E lui mi rispose ridendo: Non ce la farete mai...!
David Gilmour parlando di Roger Waters
|
|
 |
|
 |
|
jimy84
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 07 Mar 2010, 21:11 |
|
|
ieri ho trovato per caso in un negozio questo vinile :  The Man and the Journey (Live at the Concertgebouw, Amsterdam, 11 September 1969) credo sia una ristampa, era nuovo (ancora nel cellophane... ) ... non ce l'ho fatta a non prenderlo 
|
|
 |
|
 |
|
heart of the sun
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 08 Mar 2010, 10:37 |
|
Joined: 21 Jun 2005, 17:01 Posts: 10448 Location: Royal Albert Hall 2006-05-29
|
|
quello del 17-9-69 è uno dei primi bootleg che usci, però spesso, le prime edizioni erano incomplete in quanto la radio olandese che trasmise il concerto ne tolse alcuni brani sia in the man che in the journey. Che versione hai?
_________________ Giampiero Mughini: "Se un disonesto ci fu è chi distrusse la Juve".
|
|
 |
|
 |
|
massim8
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 15 May 2010, 18:02 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Bike
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 12 Jun 2010, 10:12 |
|
|
|
Visto e considerato che devo ingannare un anno in attesa del concerto di Waters, mi dite dove posso trovare il vecchio filmato del tour di The Wall?
Possibilmente quello che si vede un pochino più decentemente...Grazie!
_________________ KG - Lezione numero uno... La Scivolata di Potenza. JB - E' solo una scivolata sulle ginocchia... KG - Tu dici? O è la mossa più fica e sensazionale dell'arsenale di ogni rocker? JB - Ooohhh!
|
|
 |
|
 |
|
Celestial Voices
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 12 Jun 2010, 10:21 |
|
|
Cerca Divided We Fall. Magari vai su google e cerca "Divided We Fall megaupload" e cerca un sito con i link megaupload, scaricati jdownloader, apri il programma e copia i link che hai trovato, fai partire e fa tutto lui in automatico 
_________________ «Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bellissima sedia blu, una Champions in bacheca, Dio e dopo Dio il sottoscritto.» José Mário dos Santos Félix Mourinho
|
|
 |
|
 |
|
Bike
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 12 Jun 2010, 10:55 |
|
|
|
non sai dove posso trovarlo torrent?
_________________ KG - Lezione numero uno... La Scivolata di Potenza. JB - E' solo una scivolata sulle ginocchia... KG - Tu dici? O è la mossa più fica e sensazionale dell'arsenale di ogni rocker? JB - Ooohhh!
|
|
 |
|
 |
|
Celestial Voices
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 12 Jun 2010, 12:43 |
|
|
Penso su Yeeshkul e su Dime ma temo sia dead da tempo quindi bisognerebbe chiedere un reseed 
_________________ «Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bellissima sedia blu, una Champions in bacheca, Dio e dopo Dio il sottoscritto.» José Mário dos Santos Félix Mourinho
|
|
 |
|
 |
|
breathe in the air
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 14 Jun 2010, 14:59 |
|
|
Celestial Voices wrote: Cerca Divided We Fall. Magari vai su google e cerca "Divided We Fall megaupload" e cerca un sito con i link megaupload, scaricati jdownloader, apri il programma e copia i link che hai trovato, fai partire e fa tutto lui in automatico  interessante....non devo essere premium quindi, giusto? 
|
|
 |
|
 |
|
Celestial Voices
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 14 Jun 2010, 15:23 |
|
|
In teoria no, io ultimamente uso questo metodo per scaricare dvd (tipo quello degli U2) e funziona benissimo 
|
|
 |
|
 |
|
Balo
|
Post subject: Re: Bootlegs, Roio, Voio & Co. Posted: 24 Jun 2010, 21:56 |
|
Joined: 27 Apr 2006, 22:17 Posts: 393 Location: sat on a pile of stones
|
Consiglio a tutti di scaricare questo roio dalla buona qualità audio: http://www.yeeshkul.com/forum/showthread.php?t=20340Pink Floyd - 1971-11-16 Something from Nothing Catalog: Digital Reproductions DR 21671-4 Source: Audience Quality: A- Location: Lisner Auditorium in Washington, DC Lineage: CDR from Digital Reproductions DR 21671-4 > EAC (secure with offset correcttion) > FLAC (7)
_________________ Just love those laser guided bombs - They're really great - For righting wrongs - You hit the target - And win the games - From bars 3000 miles away
|
|
 |
|
 |
|